Officina Aggiustaggio Lavorazioni al banco Montaggio meccanico Modena

© C.M.Z. srl Officina Lavorazioni Meccaniche di alta precisione in titanio carbonio e leghe leggere. Produzione Prototipi e piccole serie. Modena Emilia Romagna
CMZ Officina meccanica lavorazioni di precisione Titanio Acciaio Inox Alluminio CNC
Vai ai contenuti

Menu principale:

Officina Aggiustaggio Lavorazioni al banco Montaggio meccanico Modena

OFFICINA MECCANICA AGGIUSTAGGIO MONTAGGIO MECCANICO
Reparto di rifinitura anche manuale dei pezzi. Macchine e attrezzature per le operazioni di controllo Lavorazioni al banco parco utensili e rifiniture

Officina CMZ con reparto aggiustaggio
Reparto aggiustaggio per lavorazioni di finitura pezzi come vibrofinitura e pallinatura
Reparto aggiustaggio e assemblaggio di componenti prototipi

Reparto di Aggiustaggio


L'aggiustaggio è la fase di rifinitura dei particolari prodotti, presente prima della fase di controllo: può venire eseguita anche in fasi intermedie o di preparazione ai trattamenti termici di protezione o decorativi.
Qui l’esperienza dell’operatore deve essere abbinata ad una elevata abilità manuale, che si costruisce nel corso degli anni. Sbavatura, lucidatura, messa a punto e assemblaggio, vengono effettuati in una zona dedicata a stretto contatto col Controllo Qualità.

Il reparto dispone di 4 tavoli da lavoro completamente attrezzati per le operazioni di finitura. La fase di aggiustaggio è l'ultima parte del ciclo di lavorazione dei particolari e i numerosi anni di  esperienza consentono ai nostri operatori di raggiungere finiture manuali dell'ordine del centesimo.

La ricerca e la formazione del personale qualificato per questo reparto, assicurano quelle caratteristiche di rugosità  e finitura superficiale richiesti dallle specifiche tecniche.


C.M.Z. srl ha al proprio interno un reparto dedicato alla finitura dei particolari e dei componenti che escono dalla produzione delle macchine utensili. La fase di aggiustaggio è l'ultima parte del ciclo di lavorazione  dei particolari e i numerosi anni di  esperienza consentono ai nostri operatori di raggiungere finiture manuali dell'ordine del centesimo.

Particolare cura viene rivolta alla lucidatura ed eliminazione totale di bave e spigoli vivi.
Agli operatori vengono affiancate macchine dedicate, quali pallinatrici Norblast e burattatrici per vibrofinitura.
La ricerca e la formazione del personale qualificato per questo reparto, assicurano quelle caratteristiche di rugosità e finitura superficiale richiesti dallle specifiche tecniche.
Preventivi e informazioni

Tel. 059 281162

Fax 059 280559
Torna ai contenuti | Torna al menu